taccheggio


12 commenti on “taccheggio”

  1. Amelia scrive:

    Ma i miei complimenti… Una grande idea le copertine!
    Ti ho scoperto grazie a un tweet di EinaudiEditore… E adesso comincio a seguirti.

    brava!

  2. C’è così poca fantasia nell’editoria italiana?
    Incredibile… m’incuriosisce molto.

  3. Ottimo strumento. Faccio di mestiere l’editore (piccolo e indipendente). Mi consola il fatto di tentare di inventare ogni volta una copertina che abbia uno stile preciso e che possa identificare non solo il libro che contiene, ma anche la casa editrice (non sempre ci riusciamo). Mi deprime invece constatare come spesso grossi editori non si facciano troppi problemi a scopiazzarsi uno con l’altro. E’ proprio vero: le idee volano alte come le aquile, ma purtroppo in cielo ci sono troppe cornacchie…
    alla via così!
    Roberto

    • Grazie Roberto.
      Condivido le tue riflessioni e sono convinta che dobbiamo continuare a fare i nostri mestieri (che sono davvero due bei mestieri) con lo spirito che sento nelle tue parole.
      Continua così. In bocca al lupo!

  4. cristiana scrive:

    Ottimo!

  5. Voce Libera scrive:

    Io invece sono arrivata qui da repubblica.it. Sono innamorata dei libri e l’ “angolo di visuale” che offri in questo blog mi sembra davvero originale e interessante. Complimenti anche da parte mia!

    P.S. Ti linko nel mio blog.🙂

  6. Vianne scrive:

    anche “il diavolo veste prada” e “un anello da tiffany” hanno copertine simili. Gran bel blog complimenti🙂


Lascia un commento

